Messaggio

x

2° gruppo vincitori asta Xmas Match

Secondo gruppo vincitori asta Xmas Match

Un pre-partita totalmente dedicato ai colori nerazzurri

Bergamo, 2 marzo
Il secondo gruppo di vincitori l'asta delle maglie del Christmas Match 2013 è stato ospite allo stadio in occasione della partita che i nerazzurri hanno vinto contro il ChievoVerona. La giornata si è quindi chiusa nel migliore dei modi festeggiando una vittoria molto importante che ha permesso all'Atalanta di fare un passo importante verso il suo obiettivo di stagione. 
Il "Walkabout Christmas Match" è il ringraziamento della Società a tutti coloro si sono aggiudicati una delle maglie natalizie che hanno così l'opportunità di vivere un pre-partita, ma non soltanto quello, decisamente diverso dal solito. Gli scatti fotografici di questo articolo lo testimoniano: foto ricordo di gruppo nelle aree visitate dai nostri vincitori. Ma le foto che vengono scattate durante un walkabout sono davvero tante, e non soltanto dal fotografo ufficiale.

La Gallery completa delle foto dedicate al secondo gruppo dei vincitori l'asta delle maglie del Christmas Match è online nella sezione Multimedia/Photogallery/Christmas, per accedere direttamente clicca secondo gruppo vincitori asta Xmas Match!