Messaggio

x

#AndiamoallAtalanta, presentata la campagna abbonamenti 2015-2016

08 lug 2015
#AndiamoallAtalanta, presentata la campagna abbonamenti 2015-2016

Il Dg Marino: “Lo slogan: “Andiamo all'Atalanta” è la sintesi dell'amore che nutre il bergamasco verso l'Atalanta”

Questa mattina nella Meeting Room Percassi è stata ufficialmente presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2015-16. A illustrare le novità di quest'anno era presente il Direttore Generale Pierpaolo Marino: “Siamo lieti di presentare la campagna abbonamenti che coincide con il quinto anno consecutivo in Serie A, cosa che da quando la vittoria vale tre punti non era mai accaduto. Si celebra un lustro di campionati consecutivi ma è anche la stagione della ristrutturazione parziale dello stadio che comporterà anche qualche novità nella campagna abbonamenti”.

“ANDIAMO ALL'ATALANTA”
Il Direttore Generale ha poi spiegato la scelta dello slogano di quest'anno, “Andiamo all'Atalanta”: “E' un logo a mio avviso di grande presa perché appartiene al modo di esprimersi dei bergamaschi: è la sintesi dell'amore che c'è nei confronti dell'Atalanta. “Andiamo all'Atalanta” sono tre parole che speriamo e siamo convinti possano trascinare ancora più atalantinità allo stadio. La maggior parte dei settori hanno mantenuto i prezzi dell'anno scorso che già avevano subito delle riduzioni, soltanto quei settori che hanno subito delle migliorie, sia di visibilità che di comodità, hanno subito un aumento, ma solo del 10%. E anche quest'anno abbiamo pensato a un gadget, una giacca antivento camouflage ideale per l'autunno e la primavera: con il piumino invernale regalato l'anno scorso, abbiamo di fatto coperto tutta la stagione. E siamo convinti che anche quest'anno avremo una buona risposta dai nostri tifosi in termini di abbonamenti”.

LA FASE DI RICOLLOCAMENTO
Il compito di spiegare nel dettaglio la campagna abbonamenti è spettato al Direttore Marketing Romano Zanforlin: “E' importante sottolineare come ai vecchi abbonati dei settori oggetto della ristrutturazione, vale a dirsi Tribuna d'Onore Nerazzurra, Tribuna Centrale e Laterale e Parterre di Tribuna, avranno a disposizione di un periodo di prelazione esclusiva dal 9 al 13 luglio per ricollocarsi e scegliere il posto migliore disponile nello stesso settore o in un altro settore. I vecchi abbonati del Parterre di Tribuna, un settore che quest'anno è stato sostituito dal settore denominato Pitch View, godranno anche di tariffe scontate nel caso scelgano di spostarsi in Tribuna Creberg Centrale, Laterale coperta o scoperta. E' importante dire che comunque anche al termine di questa fase esclusiva di ricollocamento, i vecchi abbonati di questi settori potranno comunque esercitare la prelazione su tutti i posti disponibili fino al 9 agosto, giorno cioè della scadenza delle prelazioni”.

I BENEFIT PER CHI SI ABBONA
Zanforlin ha poi illustrato i vantaggi per chi si abbona: “Oltre alla giacca, l'abbonato usufruirà anche quest'anno di diversi benefit. Abbiamo confermato l'opportunità di un pagamento dilazionato con il Credito Bergamasco e l'accordo con ATB grazie al quale i possessori dell'abbonamento o del singolo biglietto potranno viaggiare gratuitamente tutto il giorno su tutta la rete. Inoltre gli abbonati avranno il diritto a uno sconto del 10% all'AtalantaStore fino al 31 dicembre. Un'importante novità è poi costituita dall'offerta riservata agli abbonati dal nostro Main Sponsor SuissaGas”.

L'INIZIATIVA SUISSEGAS
L'offerta è stata illustrata da Giuseppe Mascia, Amministratore unico di SuisseGas Italia: “Questo è il secondo anno in cui siamo presenti in modo massiccio nel mondo Atalanta e quest'anno abbiamo voluto dare un segnale più deciso con questa promozione riservata agli abbonati: uno sconto immediato di 30 euro per chi sottoscriverà un contratto per Luce e Gas e, se porterà un amico o un parente, altri 30 euro per ogni contratto sottoscritto per Luce e Gas, fino al massimo del valore totale dell'abbonamento che sceglierà. Per gli abbonati atalantini abbiamo pensato a un prezzo veramente speciale che porterà a un risparmio reale sulle bollette”.

Tutte le info sulla Campagna Abbonamenti 2015-2016 #Andiamoall'Atalanta sono online qui sul sito ufficiale, per accedere: STADIO/ABBONAMENTI 2015-2016 oppure cliccando il banner dedicato in home page oppure cliccando #AndiamoallAtalanta!