Messaggio

x

Atalanta e Gianpaolo Bellini insieme in campo per un altro anno e poi...

10 lug 2015
Atalanta e Gianpaolo Bellini insieme in campo per un altro anno e poi...

Passato presente e futuro nerazzurro per il difensore di Sarnico

Atalanta B.C. comunica di aver rinnovato per un'altra stagione il contratto al difensore Gianpaolo Bellini. A partire dalla stagione 2016-2017 la Società affiderà a Bellini un incarico dirigenziale.

Passato, presente e futuro atalantino per Gianpaolo Bellini, e non poteva essere diversamente per chi la maglia nerazzurra la veste praticamente da sempre. Vengono definite "bandiere". Gianpaolo lo è.
"Sono felicissimo -ha dichiarato-, ringrazio il Presidente Percassi e l'Amministratore Delegato Luca Percassi che mi danno questa opportunità. Sarà il mio ultimo anno da calciatore e lo vivrò come sempre dando il massimo e mettendomi sempre a disposizione. Ho la fiducia della Società, dell'allenatore e di questo sono molto contento. C'è anche l'accordo per iniziare poi un nuovo percorso, una nuova avventura. Sto vivendo un momento davvero importante della mia vita sia a livello professionale che personale visto che io e Cristina, dopo l'arrivo di Federico, aspettiamo un altro bimbo... Non posso davvero chiedere di più".