Messaggio

x

Tutte le info sulle Dea Card in scadenza

21 lug 2015
Tutte le info sulle Dea Card in scadenza

Tutte le info

La Società informa i tifosi interessati che, come disposto dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 7/2015), le Dea Card in prossima scadenza verranno gestite secondo le modalità che seguono.

SCADENZA DEL TERMINE DI VALIDITÀ DELLE TESSERE

Al raggiungimento della data di scadenza, la tessera del tifoso non sarà più attiva presso il Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato, rimanendo validi, invece, eventuali titoli di accesso già caricati sulla stessa. Non sarà però possibile partecipare alle trasferte dell'Atalanta.

VALIDITÀ DEI TITOLI GIÀ CARICATI SULLA TESSERA
Le tessere in scadenza durante il campionato potranno continuare ad essere utilizzate esclusivamente come supporto digitale per fruire degli abbonamenti o titoli ivi già caricati ed accedere allo stadio fino alla validità degli stessi, senza possibilità di caricarvene altri ovvero di utilizzazione di ogni altra opzione connessa alle tessere stesse.
A titolo esemplificativo, quindi, è ammissibile che su di una tessera non ancora scaduta vengano caricati titoli per manifestazioni la cui data di svolgimento è posteriore alla data di scadenza della tessera stessa.

PROCEDURE PER IL RINNOVO DELLE TESSERE
La nuova tessera potrà essere rilasciata:

  • presso il solo Punto Vendita Abbonamenti dello Stadio (accesso da Piazzale Goisis) in modalità “instant issuing” (rilascio immediato) dal lunedi al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presentandosi personalmente muniti di documento d'identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore o di un tutore legale munito dei documenti d'identità e codice fiscale, anche del minore;
  • in modalità on line (a breve disponibile), collegandosi qui sul sito nella sezione dedicata (STADIO/BIGLIETTERIA/DEA CARD) e fornendo gli estremi del documento d’identità: la tessera verrà spedita direttamente al domicilio indicato dal richiedente entro 15 giorni dalla richiesta;

Resta inteso che, in caso di DASPO sopraggiunto, il sistema bloccherà anche i titoli caricati sulla vecchia tessera in quanto, ovviamente, ancora sottoposti a controllo.

COSTO FINALE PER IL TIFOSO
La DEA CARD ha un costo di € 20.
La DEA CARD ha una validità di 5 anni.

Ogni ulteriore info nell'area dedicata qui sul sito ufficiale: STADIO/BIGLIETTERIA/DEA CARD.
Per accedere direttamente clicca Dea Card.