Messaggio

x

EC Elettrocanali 4° sponsor di maglia per due stagioni

19 ago 2015
EC Elettrocanali 4° sponsor di maglia per due stagioni

Accordo per le stagioni 2015-2016 e 2016-2017

EC Elettrocanali sarà quarto sponsor di maglia Atalanta per due stagioni. L'accordo, per il campionato 2015-2016 e per quello 2016-2017, è stato formalizzato nel pomeriggio di mercoledì 19 agosto.

"È un vero piacere -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.- continuare a collaborare con EC Elettrocanali, importante realtà a livello mondiale del nostro territorio, che ha così rafforzato la sua presenza nel Mondo Atalanta".

EC Elettrocanali nasce nei primi anni Settanta grazie a Cornelio Ravizza: l'azienda, protagonista negli anni di una crescita esponenziale, è specializzata nella produzione e commercializzazione di gamme e prodotti destinati alle istallazioni elettriche. Oggi sono i figli Flavio, Fulvio, Lucia e Maria Cristina a proseguirne l'opera; EC Elettrocanali, con sede a Scanzorosciate e stabilimento a Pedrengo, siti produttivi a Osimo e Avellino e con filiali a Lione e Barcellona, costruisce e vende sistemi di canalizzazione, contenitori, apparecchiature industriali, tubi e raccordi. EC Elettrocanali esporta in oltre 70 paesi del mondo.

"Inizia il nostro terzo anno in Atalanta -hanno spiegato i fratelli Ravizza-, per la nostra azienda è una bella opportunità perchè la Società nerazzurra ha un'importante visibilità a livello nazionale. Ma quella per l'Atalanta è una passione che nasce da lontano, sin da quando eravamo piccoli e andavamo a vederla giocare allo stadio".

Il debutto di EC Elettrocanali sulle maglie atalantine è previsto per domenica prossima al Meazza di Milano quando anche l'Atalanta contro l'Inter debutterà nella serie A 2015-2016.


NELLA FOTO Fulvio e Flavio Ravizza di EC Elettrocanali