Messaggio

x

Latte Lath nerazzurro fino a giugno 2021

20 gen 2017
Latte Lath nerazzurro fino a giugno 2021

Il calciatore ivoriano ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2021

Atalanta BC comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Latte Lath per il prolungamento del rapporto contrattuale fino al 30 giugno 2021.

Un ulteriore passo avanti nella valorizzazione dei prodotti del vivaio nerazzurro. Latte, arrivato a Bergamo all'età di otto anni e letterlamente cresciuto sui campi del settore giovanile, si lega per altre quattro stagioni all'Atalanta, andando così a rafforzare ancora di più il rapporto già solido tra prima squadra e vivaio.
Il suo sembra quasi un sogno. Allenamenti divisi tra Primavera e prima squadra, qualche convocazione con i "grandi" per iniziare a respirare la serie A, tre buone prestazioni in coppa Italia contro Crotone, Pescara e Juventus. Il gol che ha riacceso le speranze dei dei tifosi nerazzurri allo Juventus Stadium. E ora il rinnovo con il Club. "Tutto è accaduto molto in fretta - spiega Latte -, un turbinio di emozioni che faccio ancora fatica a spiegare. Ringrazio la famiglia Percassi per questo grande attestato di stima ed il mister che mi ha dato la possibiltà di giocare in coppa. Ora però sta a me ripagare sul campo tutta questa fiducia. Deve essere un stimolo a fare sempre meglio. Le condizioni ci sono: società, allenatore e strutture sono l'ideale per un calciatore giovane che vuole crescere".   

Nella foto in alto Latte Lath con l'amministratore delegato Luca Percassi ed il responsabile del settore giovanile Maurizio Costanzi.