Messaggio

x

Atalanta e Italia Paghe, serietà e professionalità

14 feb 2017
Atalanta e Italia Paghe, serietà e professionalità

Una partnership giovane, ma forte

Una partnership relativamente giovane, ma forte e consolidata da una stima reciproca per professionalità e serietà, questo il rapporto che lega Atalanta ad Italia Paghe.

Italia Paghe è lanciata sul mercato nel 2007 da Service to Service, società specializzata nell'amministrazione del personale e nella consulenza in materia di lavoro.
Con il brand Italia Paghe prende vita una realtà focalizzata sui servizi di payroll outsourcing, ovvero sull'offerta di soluzioni modulari e personalizzate connesse all'elaborazione delle retribuzioni del personale, in grado di ottimizzare i processi di gestione amministrativa del capitale umano.

Grazie ad innovativi applicativi web-based e ad una consolidata rete commerciale, Italia Paghe è il Partner ideale di aziende di qualsiasi settore e dimensione per la gestione in outsourcing di paghe, stipendi e contributi.
La Società ha tre sedi in Italia: Bergamo, Napoli e Teverola (CE). In quest'ultima, Italia Paghe vanta un CED di 1.600 mq, potenziato da una solida infrastruttura di rete, collegamenti interamente in fibra ottica dedicata e sistemi di backup dei dati improntati alla massima sicurezza.

Affidabilità del servizio, trasparenza e flessibilità, evoluzione, sono i valori che rendono Italia Paghe leader di mercato nella consulenza HR e nel payroll service.


NELLA FOTO Lucio Sindaco, CEO Italia Paghe, e Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.