Messaggio

x

Atalanta e Seas, una partnership su principi di qualità ed efficienza

24 feb 2017
Atalanta e Seas, una partnership su principi di qualità ed efficienza

Definite le intese con il nuovo Fan Partner nerazzurro

SEAS - South East Aviation Services, partner esclusivo Ryanair specializzato nella manutenzione tecnica degli aeromobili e nella gestione delle operazioni di terra, affianca Atalanta Bergamasca Calcio dimostrando attenzione per la qualità nello sport, con lo stesso approccio dinamico e performante rigorosamente osservato nel proprio ambito operativo.

“Crediamo nei valori dello sport e nel calcio in particolare, per la sua forte spinta aggregante: è la stessa che richiediamo alle nostre squadre di tecnici altamente specializzati, per garantire l’efficienza operativa del vettore leader Ryanair che serviamo in esclusiva e la sicurezza dei milioni di passeggeri che viaggiano con noi” ha affermato Alessandro Cianciaruso, Amministratore Delegato SEAS.

"È un piacere per la nostra Società stringere questa nuova partnership -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-, che, ne sono sicuro, regalerà reciproche soddisfazioni. È importante sotto il profilo della crescita e dello sviluppo relazionarsi con aziende che condividono la nostra stessa filosofia ed il nostro stesso pensiero".

Durante l’incontro al centro Bortolotti con il nostro Amministratore Delegato Luca Percassi, sono state definite le intese con il nuovo FAN PARTNER di Atalanta.


NELLA FOTO Alessandro Cianciaruso, A.D. Seas, e Luca Percassi, A.D. Atalanta