Messaggio

x

Inter-Atalanta, info biglietti

25 feb 2017
Inter-Atalanta, info biglietti

Biglietti per il match a disposizione

Secondo quanto comunicato dal F.C. Internazionale è in corso la vendita dei biglietti per assistere alla partita Inter-Atalanta in programma domenica 12 marzo 2017 con inizio alle 15.

INFORMAZIONI SETTORE OSPITI
Il prezzo del biglietto è di € 25, la rete di vendita è quella del circuito Vivaticktet (rivendite abilitate: www.inter.it/puntivendita), e la vendita è riservata esclusivamente ai possessori di "tessera del tifoso" in originale (censita nel circuito VRO).
Oltre che nei punti vendita, è possibile acquistare i biglietti anche online collegandosi al link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=INTER_MAN129_014_1&tcode=tl0SMEA2
 
La vendita terminerà in ogni caso alle ore 19 di sabato 11 marzo 2017.
F.C. Internazionale ricorda che il settore ospiti dello stadio “Meazza” di Milano, in occasione delle partite casalinghe dell'Inter, è il TERZO ANELLO BLU, e l'ingresso riservato è il 10.
 
INFORMAZIONI BIGLIETTERIA
La partita è in vendita al pubblico generico e le informazioni, riguardo prezzi e promozioni, è possibile trovarle su www.inter.it/tickets . In particolare, per la partita sopra citata, è attiva la seguente promozione:

  • Under 18 a 20 € (unitamente all’acquisto di un biglietto INTERO) nei primi anelli.

 
ACCREDITI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
La procedura per entrare allo stadio da parte di persone diversamente abili, è quella indicata nel seguente link: http://www.inter.it/it/stadio/disabili-allo-stadio.

ALTRE INFORMAZIONI
Per introdurre striscioni all'interno dello stadio bisogna invece inviare, entro le 18 di merc i moduli scaricabili a questo link, entro le ore 18 di mercoledì 01 marzo p.v.: http://www.inter.it/it/stadio/striscioni.