Messaggio

x

Inter-Atalanta, info biglietti

06 mar 2017
Inter-Atalanta, info biglietti

Biglietti per il match a disposizione

Secondo quanto comunicato dal F.C. Internazionale è in corso la vendita dei biglietti per assistere alla partita Inter-Atalanta in programma domenica 12 marzo 2017 con inizio alle 15.

INFORMAZIONI SETTORE OSPITI
Il prezzo del biglietto è di € 25, la rete di vendita è quella del circuito Vivaticktet (rivendite abilitate: www.inter.it/puntivendita), e la vendita è riservata esclusivamente ai possessori di "tessera del tifoso" in originale (censita nel circuito VRO).
Oltre che nei punti vendita, è possibile acquistare i biglietti anche online collegandosi al link: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=INTER_MAN129_014_1&tcode=tl0SMEA2
 
La vendita terminerà alle ore 19 di sabato 11 marzo 2017.
F.C. Internazionale ricorda che il settore ospiti dello stadio “Meazza” di Milano, in occasione delle partite casalinghe dell'Inter, è il TERZO ANELLO BLU, e l'ingresso riservato è il 10.
 
INFORMAZIONI BIGLIETTERIA
La partita è in vendita al pubblico generico e le informazioni, riguardo prezzi e promozioni, è possibile trovarle su www.inter.it/tickets . In particolare, per la partita sopra citata, è attiva la seguente promozione:

  • Under 18 a 20 € (unitamente all’acquisto di un biglietto INTERO) nei primi anelli.

 
ACCREDITI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
La procedura per entrare allo stadio da parte di persone diversamente abili, è quella indicata nel seguente link: http://www.inter.it/it/stadio/disabili-allo-stadio.

ALTRE INFORMAZIONI
Per introdurre striscioni all'interno dello stadio bisogna invece inviare, entro le 18 di merc i moduli scaricabili a questo link, entro le ore 18 di mercoledì 01 marzo p.v.: http://www.inter.it/it/stadio/striscioni.