Messaggio

x

Atalanta e Ribo, una partnership che "comunica"

30 mar 2017
Atalanta e Ribo, una partnership che "comunica"

Atalanta Magazine "raggiunge" i tifosi nerazzurri grazie a Ribo

Dal 2013-2014 Ribo Soluzioni Informatiche gioca al fianco dell’Atalanta per poter raggiungere tutti i suoi fan e sostenitori!
Il servizio di newsletter per restare sempre aggiornati ed informati sulla propria passione nerazzurra è fornita da Ribo, uno strumento importante e puntuale sul mondo nerazzurro..
 
La "mission" è offrire ai clienti la soluzione migliore diventando un partner sempre presente e in grado di condividerne gli obiettivi di gestione delle informazioni. Nel piano di comunicazione di Atalanta, la newsletter è uno strumento puntuale e molto seguito.
 
L'Azienda Ribo nasce nel Gennaio 1999 a Bergamo come una società di Information Technology, con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi d'integrazione di sistemi, sviluppo di applicazioni, consulenze professionali nell’evoluzione del sistema informativo aziendale, ma anche sviluppo di siti internet e strategie di web marketing.
 
Lo Staff Ribo mette in campo conoscenze atte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza tramite soluzioni standard o studiate su misura. Ribo Soluzioni Informatiche offre un servizio informatico a 360° ed è organizzata in 4 corporate unit: gestionali, sistemistica, web e app.