Messaggio

x

Atalanta e MCS insieme per la seconda stagione

23 mar 2017

Da due stagioni partner nerazzurro

Atalanta e MCS s.r.l collaborano insieme per il secondo anno consecutivo.

MCS s.r.l. è un’azienda specializzata nella realizzazione di sottofondi alleggeriti, massetti sabbia-cemento additivati realizzati con impianti automatizzati, pavimentazioni industriali, rampe, resine; il tutto realizzato da personale con esperienza ventennale nel settore.
Le risorse di tecnici e mezzi permettono ad MCS s.r.l. un’ampia operatività territoriale e una gestione organizzata dei lavori, garantendo sempre la massima qualità.
Grazie a tutto questo, imprese di prestigio hanno scelto MCS s.rl. per eseguire i loro lavori più importanti.
MCS s.r.l. è partner tecnico/esecutivo diretto o collaboratore delle imprese a cui appaltate le lavorazioni e le manutenzioni delle strutture.
Creare valore e soddisfare ogni esigenza presente e futura del cliente attraverso una continua crescita professionale da perseguire con il mantenimento di un’elevata qualità della produzione, diversificando servizi e prodotti offerti, investendo in macchinari, in metodologie ad alta innovazione tecnologica e formando continuamente i suoi operatori: è questa la missione su cui MCS s.r.l. ha voluto fondare la propria attività e la prospettiva che vuole garantire a chi si affida a loro per i propri progetti di costruzione.