Messaggio

x

Dea Card, come e dove sottoscriverla

10 mag 2017
Dea Card, come e dove sottoscriverla

Tutte le informazioni utili

ONLINE
Dall'agosto 2015 è possibile rinnovare/richiedere la DEA CARD online.

Per rinnovare/richiedere la Dea Card basta cliccare sul link: http://www.ticketone.it/atalanta-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=492911.

Questa procedura consente non solo di rinnovare Dea Card in scadenza, ma anche di richiedere nuove Dea Card.
Per procedere alla richiesta di emissione della Dea Card (sia che si rinnovi, sia che la si richieda per la prima volta) sarà obbligatoria la registrazione sul sito LTicketone.

Le immagini da caricare possono essere solo in formato JPEG (senza trasparenza), dimensione in pixel 240×320, peso massimo 50 KB, risoluzione 72 dpi in RGB.

ATTENZIONE: al completamento dell'ordine la "vecchia" Dea Card sarà irrevocabilmente disabilitata è non sarà più valida per l'accesso alle manifestazioni. Il richiedente si assume quindi la piena responsabilità della revoca.

Si consiglia inoltre di prestare massima attenzione ai dati immessi nella domanda di rilascio della Dea Card (sia che si rinnovi, sia che si richieda per la prima volta), nel momento in cui si conferma la richiesta non sarà più possibile effettuare delle modifiche nè da parte del tifoso richiedente, nè da parte di Atalanta.


ATALANTA STORE di via Tiraboschi, 89, Bergamo

È possibile richiedere la Dea Card all'Atalanta Store di via Tiraboschi 89 a Bergamo.
Gli sportivi interessati potranno richiedere o rinnovare la Dea Card dal lunedì al sabato compresi dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.
Non sarà possibile sottoscrivere la Dea Card negli orari degli eventi.

Per le richieste di Dea Card lo sportivo dovrà obbligatoriamente presentare il documento d’identità ed il codice fiscale in corso di validità.
I minorenni dovranno essere accompagnati da uno dei due genitori, entrambi (minorenne e genitore) dovranno esibire il documento d’identità ed il codice fiscale in corso di validità.

In caso di furto o smarrimento della Dea Card il titolare della medesima dovrà presentare copia della denuncia di furto o smarrimento rilasciata dalle autorità competenti.

 
ULTERIORI INFO SONO ONLINA NELLA SEZIONE DEDICATA NELL'AREA BIGLIETTERIA, PER ACCEDERE DIRETTAMENTE CLICCARE DEA CARD
.