Messaggio

x

Atalanta e G.M.P. Group, nuova partnership

28 lug 2017
Atalanta e G.M.P. Group, nuova partnership

G.M.P. Group entra nel Mondo Atalanta

Atalanta B.C. e G.M.P. Group sono lieti di annunciare il nuovo accordo di partnership: G.M.P. Group entra così a far parte del Mondo Atalanta in qualità di Executive Partner. L'accordo è di durata triennale.

G.M.P. Group S.r.l., proprietaria del marchio GMP ITALIA, è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti in alluminio di alta qualità per il settore dell’industria automobilistica mondiale, con particolare attenzione ed esperienza nel settore dei cerchi in lega.
La sede aziendale si trova ad Albano Sant’ Alessandro, in provincia di Bergamo, e si estende su un'area totale di 27.000mq dei quali più di 16.000mq sono dedicati ai vari reparti di produzione e circa 500mq agli uffici.
Grazie alla continua ricerca tecnico-stilistica ed alla costante innovazione tecnologica a livello produttivo, i cerchi in lega GMP ITALIA sono oggi sinonimo di design e qualità e rappresentano un punto di riferimento nel settore a livello internazionale.


Nella FOTO di apertura news la firma del contratto di partnership
Da sin verso dx Alessandra Quadri Presidente G.M.P. Group, Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta, Marco Mancin Direttore Generale G.M.P. Group