Messaggio

x

Il benvenuto di Atalanta al nuovo main sponsor TWS

17 feb 2017
Il benvenuto di Atalanta al nuovo main sponsor TWS

L'AD Luca Percassi: "Una giornata importante per l'Atalanta"

Si è svolta nella press room del Centro Bortolotti di Zingonia la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor TWS che già a partire dalla gara di domani con il Crotone sarà presente sulla maglia della squadra. TWS è azienda leader nella produzione di resine e poliuretani per i settori tessile, conciario e autoadesivi. TWS è parte della Xenturion Holding S.p.A.

A dare il benvenuto l'Amministratore Delegato di Atalanta Luca Percassi: "Per l'Atalanta questa è una giornata importante e siamo molto felici di annunciare che TWS sarà al nostro fianco per questa parte finale di stagione e per i prossimi due anni. Fa piacere che realtà giovani sposino il progetto Atalanta e siamo contenti che TWS abbia scelto Atalanta: è stato frutto di opportunità di mercato che si creano nel corso del campionato. Siamo contenti che tutto il fenomeno Atalanta stai crescendo passo dopo passo sotto tutti i punti di vista".

Un progetto ambizioso comune che Matteo Pinciroli, titolare e amministratore Xenturion Holding S.p.A., ha sposato in toto: "Con l'Atalanta possiamo dire di condividere i nostri valori come la dedizione, la voglia di crederci sempre e di sognare. Al momento riteniamo che l'Atalanta sia la realtà più bella del campionato, perciò quando ci si è prospettata questa possibilità, ho detto subito sì".

Anche il Direttore Generale Umberto Marino ha sottolineato l'importanza della partnership con TWS: "Il brand Atalanta sta crescendo, merito anche dei risultati ottenuti dalla squadra. Lo ha percepito anche TWS che ha deciso di fare un investimento il cui valore è rapportato a questi risultati. Questa è una sfida per entrambi".