Messaggio

x

Presentato il nuovo main sponsor Veratour

09 ago 2017
Presentato il nuovo main sponsor Veratour

IL DG MARINO: "REALTÀ MOLTO SIMILI, UN RAPPORTO CHE SI CONSOLIDERÀ NEL TEMPO"

Si è svolta oggi nella sala conferenze del Centro Bortolotti di Zingonia la presentazione del nuovo main sponsor Veratour Spa che comparirà sulle maglie da gara per tutto il girone d'andata del campionato Serie A TIM 2017-2018.

A fare gli onori di casa il Direttore Generale di Atalanta Umberto Marino: "Ci siamo conosciuti poco tempo fa, ma ci è voluto pochissimo per capire che Veratour è molto simile ad Atalanta per dinamismo e entusiasmo. Siamo convinti che nel corso di questi mesi Atalanta e Veratour consolideranno sempre di più la partnership. Veratour, azienda di riferimento nel panorama del tour operating italiano, offre servizi di alto livello tramite numerose agenzie di viaggio sul territorio nazionale, in particolar modo su Bergamo e provincia".

"Siamo fieri, orgogliosi e onorati di questa partnership - ha detto il Direttore Generale di Veratour Spa Stefano Pompili -. Siamo due aziende e due famiglie che si assomigliano molto e che hanno gli stessi valori. Qui all'Atalanta si respira tutta la passione, la forza e la dedizione che la famiglia Percassi mette per gestire l'azienda. Oltre alla grande visibilità che una squadra importante di Serie A come l'Atalanta può darci, abbiamo optato per questa partnership anche per il grande seguito di clienti che abbiamo sul territorio bergamasco grazie alle agenzie di viaggio di nostro riferimento. E tramite loro, faremo offerte ad hoc per i tifosi atalantini". 

L'INTERVISTA AL DG DI VERATOUR STEFANO POMPILI

In caso di mancata visualizzazione clicca Presentazione Veratour.

© Video riproducibile solo in modalità embed