Messaggio

x

In Europa League con Ovet, travel agency Atalanta

26 ago 2017
In Europa League con Ovet, travel agency Atalanta

Ovet svilupperà pacchetti e iniziative per l'Europa League riservate ai tifosi

E' stata presentata la partnership con Ovet, travel agency Atalanta che svilupperà una serie di pacchetti e iniziative per agevolare i tifosi nelle trasferte in occasione delle partite di Europa League sia a Reggio Emilia che all'estero. “Ovet – ha spiegato il Direttore Marketing Atalanta Romano Zanforlin – è una realtà importante del territorio bergamasco e già da anni partner di Atalanta: la partecipazione all'Europa League è stata l'opportunità per fare un passo ulteriore. Ovet svilupperà una serie di pacchetti-viaggio per favorire i nostri tifosi che decideranno di seguire la squadra nelle partite europee”.

“Vorremmo fosse innanzitutto una grandissima festa per tutti – ha spiegato il Direttore di Ovet Enrico Brignoli – perché ci ricordiamo l'entusiasmo che aveva accompagnato l'ultima avventura europea dell'Atalanta. Anche 26 anni fa avevamo organizzato le trasferte ed era stata un'esperienza meravigliosa. Il nostro intento è dare la possibilità a più gente possibile di seguire l'Atalanta e per questo allestiremo tutta una serie di pacchetti e iniziative sia per quel che riguarda le partite casalinghe a Reggio Emilia che per quelle in trasferta".

"Per quel che riguarda le gare di Reggio Emilia - continua Brignoli - allestiremo dei bus con 22 punti di partenza da tutta la provincia di Bergamo e ci sarà la possibilità di acquistare sia solo il trasferimento in bus che il pacchetto bus+biglietto della partita. Con l'Atalanta abbiamo concordato una serie di servizi compresi nel prezzo per garantire un servizio di massima professionalità. Mentre per le trasferte europee allestiremo dei voli charter e iniziative per venire incontro a tutte le esigenze. Nei pacchetti sarà compreso anche il biglietto d'ingresso alla gara. E ci saranno facilitazioni per gli abbonati”. 

Sul sito www.ovetviaggi.it/OVET/cms/home.html verranno presentate tutte le iniziative sviluppate da Ovet riservate ai tifosi.

 

NELLA FOTO IL DIRETTORE MARKETING ATALANTA ZANFORLIN E IL DIRETTORE DI OVET BRIGNOLI