Messaggio

x

Vivaio, partite del 5 e 6 marzo

04 mar 2016
Vivaio, partite del 5 e 6 marzo

Primavera sul campo del Cagliari in diretta tv, turno casalingo per le due squadre Allievi

In questo week-end la Primavera di mister Valter Bonacina domani, sabato 5 marzo, è attesa da un'importantissima trasferta sul campo del Cagliari che occupa coi nerazzurri il terzo posto in classifica. La partita si giocherà alle 15 e sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 (canale 57 DTT e canale 227 Sky). All'andata era finita 2-2.

Domenica 6 marzo si disputeranno altre quattro partite. Gli Allievi Nazionali A di mister Massimo Brambilla anticiperanno alle 11 la gara a Zingonia contro il Como battuto 3-0 all'andata, mentre gli Allievi Nazionali B di mister Marco Zanchi saranno di scena alle 15 sempre a Zingonia contro il Cagliari, superato 3-0 all'andata. Alle 11 turno in trasferta per i Giovanissimi Nazionali di mister Stefano Lorenzi di scena a Valbrembo nel derby con l'AlbinoLeffe, battuto 6-1 all'andata. Infine i Giovanissimi Regionali B allenati da Paolo Giordani e Luca Rebba alle 10.15 a Zingonia affronteranno il Brescia, battuto 2-0 all'andata. I Giovanissimi Regionali A di mister Andrea Di Cintio hanno rinviato la loro partita essendo impegnati nella Medjugorje Cup.

Per quanto riguarda l'Attività di Base, domani, sabato 5 marzo, ben quattro squadre saranno impegnate in casa. A Zingonia alle 14,45 gli Esordienti A a 11 contro la Tritium, alle 16 gli Esordienti B a 11 contro il Pons Aureoli, alle 14,45 gli Esordienti A a 9 contro l'Oratorio Cologno. A Trezzo sull'Adda alle 17,30 giocherà la formazione femminile degli Esordienti contro la Vimercatese. In trasferta invece gli Esordienti B a 9 contro il Calcio alle 17 a Castelcovati e i Pulcini contro la Mario Zanconti alle 14,30 a Treviglio.

L'AGENDA DEL WEEK-END (ATTIVITA' AGONISTICA)

SABATO 5 MARZO
Ore 15: Cagliari-PRIMAVERA (Campu Nou, via Fausto Coppi, Sanluri)

DOMENICA 6 MARZO
Ore 10.15: GIOVANISSIMI REGIONALI B-Brescia (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)
Ore 11: ALLIEVI NAZIONALI A-Como (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)
Ore 11: AlbinoLeffe-GIOVANISSIMI NAZIONALI (Comunale, via Polo Civico 10, Valbrembo)
Ore 15: ALLIEVI NAZIONALI B-Cagliari (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)