Messaggio

x

Vivaio, le partite del 12 e 13 marzo

11 mar 2016
Vivaio, le partite del 12 e 13 marzo

Allievi Nazionali B sul campo della FeralpiSalò, a Zingonia le squadre dei Giovanissimi Regionali

Week-end segnato dai tornei e dall'anticipo della Primavera al venerdì. Così con gli Allievi Nazionali A impegnati nel torneo Città di Arco-Beppe Viola e i Giovanissimi Nazionali nella Nike Premier Cup, si giocheranno soltanto tre partite di campionato, tutte domenica 13 marzo.

Gli Allievi Nazionali B di mister Marco Zanchi sono attesi alle 15 dalla trasferta sul campo della FeralpiSalò, sconfitta 2-0 all'andata. Turno casalingo per le due formazioni dei Giovanissimi Regionali. La squadra A di mister Andrea Di Cintio alle 10.15 ospita il Brescia, superato 7-1 all'andata, mentre la squadra B allenata da Paolo Giordani e Luca Rebba, se la vedrà alle 11.30 con il Novara, battuto 2-1 nella gara d'andata.

Per quel che riguarda l'Attività di Base, domani, sabato 12 marzo, si disputeranno cinque partite. Trasferte per gli Esordienti A a 11 alle 16 a Sarnico contro l'Uesse Villongo Sarnico, per la formazione femminile degli Esordienti alle 17.30 a Brugherio contro la Polisportiva Cgb, per gli Esordienti A a 9 alle 17 a Trezzo sull'Adda contro la Tritium e per gli Esordienti B a 9 alle 17 ad Arzago d'Adda contro l'Arzago. Turno casalingo invece per i Pulcini che alle 15.30 a Zingonia affronteranno la Fulgor Canonica.


L'AGENDA DEL WEEK-END (ATTIVITA' AGONISTICA)
DOMENICA 13 MARZO
Ore 10.15: GIOVANISSIMI REGIONALI A-Brescia (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)
Ore 11.30: GIOVANISSIMI REGIONALI B-Novara (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)
Ore 15: FeralpiSalò-ALLIEVI NAZIONALI B (Comunale, via Guareschi 6, Nuvolento)