Messaggio

x

Vivaio, i risultati del week-end 12-13 marzo

13 mar 2016
Vivaio, i risultati del week-end 12-13 marzo

A Zingonia otto gol dei Giovanissimi Regionali A al Brescia

Dopo la vittoria della Primavera nell'anticipo di venerdì contro il Perugia, oggi sono arrivati un successo, un pareggio e una sconfitta.

Pareggio 1-1 per gli Allievi Nazionali B di mister Marco Zanchi sul campo della FeralpiSalò: nerazzurri avanti grazie a Pedrini, a segno da quattro partite consecutive, ma ripresi proprio nel finale dai bresciani.

A Zingonia goleada dei Giovanissimi Regionali A (foto di apertura news) di mister Andrea Di Cintio contro il Brescia: apre l'8-0 Dilernia, poi arriva la tripletta di Traore che chiude la prima frazione, mentre nella ripresa arrivano altri quattro gol, tutti a firma di Tueto Fotso.

Sconfitta interna per i Giovanissimi Regionali B allenati da Paolo Giordani e Luca Rebba contro il Novara che passa a Zingonia 2-1: il gol di Amer Mehic arriva solo all'ultimo minuto a gara ormai finita (nella foto sotto capitan ceresoli in azione durante la partita).

Si è fermata in semifinale e ai rigori la marcia dei Giovanissimi Nazionali di mister Stefano Lorenzi nella Nike Premier Cup che si è disputata a Città Sant'Angelo. Al penultimo atto, i nerazzurri contro l'Inter passano con Boafo, ma si fanno raggiungere e poi ai rigori si devono arrendere 4-2. Comunque buona la prestazione dei nerazzurri nell'arco del torneo. In precedenza dopo aver vinto il girone battendo 5-1 il Frosinone (doppietta di Cortinovis e gol di Piccoli, Gyabuaa e Boafo) e pareggiando 0-0 col Benevento, nei quarti avevano superato il Torino 1-0 grazie a un gol “olimpico” di Ghislandi direttamente da calcio d'angolo.

Giovanissimi Regionali B, capitan Ceresoli in azione contro il Novara

I risultati del week-end (attività agonistica)

VENERDI' 11 MARZO
PRIMAVERA-Perugia 3-0 (Šušnjara, La Vigna, Zambataro)

DOMENICA 13 MARZO
FeralpiSalò-ALLIEVI NAZIONALI B 1-1 (Pedrini)
GIOVANISSIMI REGIONALI A-Brescia 8-0 (4 Tueto Fotso, 3 Traore, Dilernia)
GIOVANISSIMI REGIONALI B-Novara 1-2 (A. Mehic)