Messaggio

x

Vivaio, partite del 19 e 20 marzo

18 mar 2016
Vivaio, partite del 19 e 20 marzo

Primavera alla Viareggio Cup, domenica a Zingonia gli Allievi Nazionali B e i Giovanissimi NazionaliPrimavera alla Viareggio Cup, domenica a Zingonia gli Allievi Nazionali B e i Giovanissimi Nazionali

La Primavera di mister Valter Bonacina è impegnata nella Viareggio Cup e domani, sabato 12 marzo, dopo aver vinto le prime due partite, cercherà di completare l'opera per chiudere al meglio il girone di qualificazione affrontando alle 15 il Mounana, squadra africana del Gabon, allo stadio Priami di Stagno.

Fermo il campionato degli Allievi Nazionali A di mister Massimo Brambilla, reduci dall'importante successo nel torneo Città di Arco-Beppe Viola, domenica 13 marzo si disputeranno quattro partite. Gli Allievi Nazionali B di mister Marco Zanchi, che in settimana hanno vinto il recupero contro la Pro Piacenza, alle 15 ospiteranno il Renate che all'andata aveva vinto 3-1. Dopo aver superato il turno giovedì nel torneo Bracco Cup-Carletto Annovazzi battendo 2-1 il Pavia con le reti di Albani e Propato (nei quarti il 31 marzo affronteranno il Torino), i Giovanissimi Nazionali di mister Stefano Lorenzi si rituffano nel campionato e alle 11 affronteranno a Zingonia la Giana Erminio, capace all'andata di fermare i nerazzurri sul 2-2. Trasferte per i Giovanissimi Regionali A di mister Andrea Di Cintio alle 9.45 sul campo del Mantova (superato 3-0 all'andata) e per i Giovanissimi Regionali B allenati da Paolo Giordani e Luca Rebba alle 12 sul campo del Pavia (battuto 6-0 all'andata).

Per quel che riguarda l'Attività di Base, domani, sabato 19 marzo, si disputeranno cinque partite. Quattro squadre saranno impegnate a Zingonia: gli Esordienti A a 11 alle 14.45 contro il MapelloBonate, gli Esordienti B a 11 alle 16 contro il Mozzo, gli Esordienti A a 9 alle 14.45 contro il Città di Dalmine, gli Esordienti B a 9 alle 14.45 contro la Cortenuovese. Turno in trasferta invece per i Pulcini alle 14.30 ad Arzago d'Adda contro l'Arzago. Turno di riposo, infine, per la formazione femminile della categoria Esordienti.

L'agenda del week-end (attività agonistica)

SABATO 19 MARZO
Ore 15: PRIMAVERA-Mounana (stadio Priami, via Carlo Marx, Stagno) – Viareggio Cup

DOMENICA 13 MARZO
Ore 9.45: Mantova-GIOVANISSIMI REGIONALI A (Comunale, via XXV aprile, Loc. San Biagio, Bagnolo San Vito)
Ore 11: GIOVANISSIMI-NAZIONALI-Giana Erminio (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)
Ore 12: Pavia-GIOVANISSIMI REGIONALI B (campo Mascherpa, via Alzaia 137, Pavia)
Ore 15: ALLIEVI NAZIONALI B-Renate (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)