Messaggio

x

Vivaio, i tornei di Pasqua dell'Attività di Base

29 mar 2016
Vivaio, i tornei di Pasqua dell'Attività di Base

Buoni piazzamenti per Esordienti e Pulcini

Gli Esordienti 2004 al Torneo Internazionale di Montecatini

Anche le formazioni dell'Attività di Base si sono ben comportate nel week-end di tornei pasquali e sono arrivate delle belle soddisfazioni.
Buon terzo posto degli Esordienti 2004 di mister Roberto Fratus (foto a sinistra) nel Torneo Internazionale “Città di Montecatini-Memorial Daniele Mariotti”. Nel girone battuti gli albanesi dello Shqiponja 3-1 e il Tau Calcio 6-1, quindi negli ottavi superato il Livorno 4-0 e nei quarti la Pro Sesto 1-0. Stop in semifinale contro il Milan (1-0), ma pronto riscatto nella finale per il terzo posto che ha visto i piccoli nerazzurri battere la Juventus 1-0 conquistando così il podio. Soddisfazione personale per Ndour Cher che è stato premiato come miglior giocatore del torneo.
Buoni piazzamenti anche per i Pulcini 2006 allenati da Ferruccio Gatti e Andrea Oggioni. E' arrivato un secondo posto al Torneo Città di Crema (foto in basso), cedendo soltanto ai rigori in finale: in precedenza belle vittorie su Hellas Verona (5-2), Sassuolo (9-2) e Inter 1-0, poi all'ultimo atto pareggio 1-1 col Milan (rete di Ragnoli) e sconfitta ai rigori 5-3. Secondo posto anche per l'altra squadra al Memorial Silvio Cuoco (foto di apertura news) che si è disputato a Paderno Dugnano: nel girone vittorie su Riviera d'Orta 9-1, Accademia Inter 3-0 e pareggio 2-2 col Città di Segrate, quindi in semifinale successo 3-0 sulla Lombardia 1, mentre in finale sconfitta con l'Inter 3-2 /reti di Talgati e Ronzoni).

I Pulcini 2006 al Torneo di Crema