Messaggio

x

Vivaio, partite del 2 e 3 aprile

01 apr 2016
Vivaio, partite del 2 e 3 aprile

Primavera in trasferta sul campo del Vicenza. I Giovanissimi Nazionali volano in semifinale all'Annovazzi

Dopo la sosta pasquale, le squadre del Settore Giovanile si rituffano nei rispettivi campionati. La Primavera di mister Valter Bonacina domani, sabato 2 aprile, alle 15 è attesa dalla trasferta sul campo del Vicenza, sconfitto 3-1 nella gara d'andata.

Domenica altre tre partite, tutte alle 15. Gli Allievi Nazionali A di mister Massimo Brambilla, ospitano l'Hellas Verona che all'andata aveva imposto il pareggio per 1-1. Gli Allievi Nazionali B di mister Marco Zanchi sono di scena sul campo della Cremonese (2-2 all'andata). Infine i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzi, reduci dalla bella vittoria di giovedì sera sul Torino nei quarti del torneo Bracco Cup-Carletto Annovazzi (5-0: doppiette per Propato e Boafo e gol di Kichi; giovedì 7 aprile alle 21,15 semifinale col Milan), fanno visita alla Reggiana, battuta 2-1 all'andata.

Per quel che riguarda l'Attività di Base, domani, sabato 2 aprile, si disputeranno sei partite. Cinque squadre saranno impegnate in trasferta: gli Esordienti A a 11 alle 15,30 a Scanzorosciate contro lo Scanzorosciate, gli Esordienti B a 11 alle 15 a Capriate San Gervasio contro il Capriate, la formazione femminile degli Esordienti alle 15 a Cornate d'Adda contro la Cornatese, gli Esordienti A a 9 alle 16 a Martinengo contro la Forza & Costanza, gli Esordienti B a 9 alle 15,50 a Fara Olivana contro il Fara Olivana. A Zingonia di scena soltanto i Pulcini, alle 15,30 contro il Capriate.

L'agenda del week-end (attività agonistica)

SABATO 2 APRILE
Ore 15: Vicenza-PRIMAVERA (Comunale Martinelli, via dei Martinelli, Longare VI)

DOMENICA 3 APRILE
Ore 15: ALLIEVI NAZIONALI A-Hellas Verona (C.S. Bortolotti, viale Europa 46, Zingonia)
Ore 15: Cremonese-ALLIEVI NAZIONALI B (C.S. Arvedi, via Postumia, Cremona)
Ore 15: Reggiana-GIOVANISSIMI-NAZIONALI (C.S. Valli, via Luthuli, Reggio Emilia)