Messaggio

x

Vivaio, i risultati del week-end 2 e 3 aprile

03 apr 2016
Vivaio, i risultati del week-end 2 e 3 aprile

Vittorie per Allievi Nazionali A e Giovanissimi Nazionali

Dopo la vittoria della Primavera di mister Valter Bonacina sul campo del Vicenza, nella gara disputata ieri, oggi si sono giocate altre tre partite.

Gli Allievi Nazionali A di mister Massimo Brambilla infilano contro l'Hellas Verona la quinta vittoria di fila in campionato e allungano sul Milan, terzo, sconfitto dal Como e scivolato a meno sette con una partita in più. A Zingonia i nerazzurri invece hanno battuto 3-0 l'Hellas: sblocca dopo mezzora il bomber Latte che sale a quota 18 gol in campionato, poi nella ripresa arrotondano il risultato prima Szabó e poi Mallamo. La squadra di Brambilla è attesa mercoledì dal recupero in casa dell'Inter decisivo per il primato nel girone.

Pareggio in rimonta per gli Allievi Nazionali B di mister Marco Zanchi sul campo della Cremonese: finisce 2-2 esattamente come all'andata. Dopo un rigore parato da Pavan sullo 0-0, sono i padroni di casa a passare in vantaggio, ma vengono raggiunti prima dell'intervallo da Nivokazi, al 17° centro in campionato. Nella ripresa nuovo vantaggio della Cremonese e pareggio nel finale di Isacco su calcio di rigore.

Bel successo, infine, dei Giovanissimi Nazionali di mister Stefano Lorenzi, sul campo della Reggiana: il 3-0 porta la firma di Solcia, al primo centro in campionato, Piccoli (che sale a quota 15) e Cortinovis. E' la settima vittoria consecutiva che ipoteca il primo posto nel girone: i punti di vantaggio sull'Inter, seconda, sono infatti sei a due sole giornate dalla fine. Intanto i ragazzi di Lorenzi giovedì 7 aprile alle 21,15 saranno impegnati nella semifinale col Milan al torneo Bracco Cup-Carletto Annovazzi sul campo dell'Enotria a Milano.

I risultati del week-end (attività agonistica)

SABATO 2 APRILE
Vicenza-PRIMAVERA 1-2 (Tulissi, Mazzocchi)

DOMENICA 3 APRILE
ALLIEVI NAZIONALI A-Hellas Verona 3-0 (Latte, Szabó, Mallamo)
Cremonese-ALLIEVI NAZIONALI B 2-2 (Nivokazi, Isacco)
Reggiana-GIOVANISSIMI-NAZIONALI 0-3 (Solcia, Piccoli, Cortinovis)


NELLA FOTO Emmanuel Latte, bomber degli Allievi Nazionali A