Messaggio

x

Vivaio, tutte le partite del fine settimana

09 set 2016
Vivaio, tutte le partite del fine settimana

Al via tutti i campionati. Pulcini al torneo “La Passione di Yara”

Con l'inizio di tutti i campionati, entra a pieno regime l'attività del Settore Giovanile. Domani, sabato 10 settembre, esordio per la PRIMAVERA di mister Valter Bonacina alle 11,30 contro il Frosinone a Zingonia.

Domenica 11 settembre sono in programma altre tre partite. L'UNDER 17 di mister Massimo Brambilla è già alla seconda giornata di campionato e alle 11 è attesa dalla trasferta sul campo del Cesena. Alle 11 in campo anche l'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi che esordirà in campionato sul campo del Cittadella. Rinviata a martedì 13 settembre invece la gara sempre sul campo del Cittadella dell'UNDER 16 di mister Marco Zanchi. Prima di campionato anche per i GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio che alle 10,15 ospiteranno l'Alessandria. I GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Paolo Giordani sono impegnati invece nella Ravenna Top Cup, giunta alla sua seconda edizione: un torneo internazionale con la partecipazione di 54 squadre che vede i nerazzurri inseriti nel Girone E con Juventus, Carpi, Ostia Mare, Pro Venezia e Maliseti Calcio.

Per quanto riguarda l'Attività di Base, sarà un week-end ricco di impegni in vari tornei. Gli ESORDIENTI A 9 2006 a Boltiere nel Torneo San Giovanni Bosco, i PULCINI 2007 sabato a Settimo Milanese nella Novella Cup e domenica a Valbrembo nel torneo “La Passione di Yara” organizzato in collaborazione con l'omonima Associazione Onlus dedicata a Yara Gambirasio.

Tornei anche per le squadre femminili: le formazioni delle categorie ESORDIENTI A 11PULCINI saranno impegnate a Bergamo nell'Orobica Cup mentre le ESORDIENTI A 9 a Cassano d'Adda nel Torneo A. Bonomi.
 

L'AGENDA DEL WEEK-END (ATTIVITA' AGONISTICA)

SABATO 10 SETTEMBRE
Ore 11,30: PRIMAVERA Atalanta-Frosinone (C.S. Bortolotti, Corso Europa 46, Zingonia)

DOMENICA 11 SETTEMBRE
Ore 10,15: GIOVANISSIMI REGIONALI A Atalanta-Alessandria (C.S. Bortolotti, Corso Europa 46, Zingonia)
Ore 11: UNDER 17 Cesena-Atalanta (C.S. Rognoni, via Settecrociari, Loc. San Vittore di Cesena)
Ore 11: UNDER 15 Cittadella-Atalanta (P.C. Tombolato, via Gabrielli 7, Cittadella)