Messaggio

x

Vivaio, Kulusevski: 2 gol e 2 assist con la Svezia U17

13 feb 2017
Vivaio, Kulusevski: 2 gol e 2 assist con la Svezia U17

Il trequartista nerazzurro con la sua nazionale ha vinto il Torneo "4 Nazioni"

Kulusevski con Svezia U17

Dejan Kulusevski si è aggiudicato con la Svezia Under 17 il Torneo “4 Nazioni” che si è disputato a La Manga, in Spagna. E il trequartista nerazzurro ha disputato un torneo da grande protagonista realizzando due gol e due assist.

Nella prima partita giocata giovedì scorso con la Norvegia ha avviato lui la rimonta della nazionale svedese: sotto di due gol dopo il primo tempo, Dejan (il primo a sinistra nella foto coi compagni di nazionale e la coppa vinta in Spagna) ha realizzato il gol del 2-1 a inizio ripresa e poi fornito due assist che hanno portato al successo per 4-3. Risparmiato sabato scorso nella seconda partita, vinta 2-0 sulla Polonia, in cui ha giocato solo l'ultimo quarto d'ora, è stato poi ancora decisivo nell'ultima gara disputata oggi e vinta 3-1 con la Repubblica Ceca: suo il primo gol realizzato dopo 16'.

La Svezia ha così vinto il torneo, un buon banco di prova in vista della Fase Elite degli Europei U17 che li vedrà impegnati a fine marzo contro Austria, Francia e Ucraina. 

 

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.