Messaggio

x

Vivaio, i risultati del fine settimana

19 feb 2017
Vivaio, i risultati del fine settimana

Oggi tre vittorie e un pareggio per le formazioni nerazzurre

Dopo la vittoria 5-1 dalla PRIMAVERA di mister Valter Bonacina sul Genoa nel match giocato ieri, oggi sono arrivate tre vittorie e un pareggio.

Esultanza Fanti

A Zingonia l'UNDER 17 di mister Massimo Brambilla supera 3-0 il Brescia. Dopo 11' sblocca la gara Kulusevski (nella foto in apertura di news i festeggiamenti dopo il gol) con un tocco morbido d'esterno sinistro a battere il portiere in uscita. Quindi alla mezzora arriva il raddoppio con Fanti, ottimamente lanciato da Peli: per il terzino nerazzurro (nella foto a sinistra) è il secondo centro in campionato dopo quello realizzato alla Spal alla prima giornata. Prima dell'intervallo ancora Kulusevski con uno splendido sinistro a giro che si infila sotto l'incrocio più lontano, mette in sicuro la vittoria salendo così a quota 11 gol in campionato.

Basta invece la quindicesima rete in campionato di Reda all'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi per passare 1-0 sul campo del Vicenza. Rinviata a mercoledì 15 marzo per gli impegni della nazionale la gara dell'UNDER 16 di mister Marco Zanchi sul campo dei biancorossi veneti.

Vittoria 3-2 sul campo del Renate per i GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio al termine di una gara molto combattuta: a segno Ceresoli che arriva così in doppia cifra (10 gol), Polloni (per lui i gol sono 19) e Perego (alla quarta rete in campionato). Infine buon pareggio 1-1 per i GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Paolo Giordani sul campo dell'Inter: sotto di un gol dopo un tempo, ci pensa Muhameti nella ripresa con il suo 17° centro in campionato a firmare un punto prezioso. 

I RISULTATI DEL WEEKEND 18-19 febbraio (ATTIVITA' AGONISTICA)

GiornoCategoriaPartitaScoreMarcatori
SAB 18PRIMAVERAAtalanta-Genoa5-1Mazzocchi, Latte, Bastoni, 2 Capone
DOM 19UNDER 17Atalanta-Brescia3-02 Kulusevski, Fanti
DOM 19UNDER 15Vicenza-Atalanta0-1Reda
DOM 19GIOV. REG.ARenate-Atalanta2-3Ceresoli, Polloni, Perego
DOM 19GIOV. REG. BInter-Atalanta1-1Muhameti

© Riproduzione riservata delle foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.