Messaggio

x

Vivaio, i risultati del fine settimana

05 mar 2017
Vivaio, i risultati del fine settimana

A Zingonia importante successo sull'Inter dell'U17 che torna in testa

Dopo il successo 3-0 di ieri della PRIMAVERA di mister Valter Bonacina sul Cagliari, oggi sono arrivate tre vittorie e due sconfitte.

Grande prestazione dell'UNDER 17 di mister Massimo Brambilla che a Zingonia supera 3-1 in rimonta l'Inter: vantaggio ospite in apertura di match, poi Kulusevski prima dell'intervallo avvia la rimonta che si concretizza nella ripresa con i gol del neoentrato Dalla Riva e di Nivokazi (nella foto in un momento della gara d'andata) che taglia quota 20 gol in campionato. Successo importantissimo perché vale anche il primo posto in classifica.

A Bologna arrivano invece due sconfitte. L'UNDER 16 di mister Marco Zanchi viene superata 5-2 al termine di una gara ricca di emozioni col tentativo di rimonta firmato dalla doppietta di Piccoli che non si concretizza. Stop anche per l'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi fermata 1-0 sul campo degli emiliani.

Successi in trasferta invece per i GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio che passano 3-0 sul campo del Sudtirol (reti di Diaby, Perego e Simone Lozza) e per i GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Paolo Giordani che espugnano il campo della FeralpiSalò 3-1 (doppietta di Truosolo e rete di Ndour). Mercoledì i ragazzi di Di Cintio saranno impegnati nell'anticipo della prossima giornata contro la FeralpiSalò alle 18 a Zingonia.

I RISULTATI DEL WEEKEND 4-5 marzo (ATTIVITA' AGONISTICA)

GiornoCategoriaPartitaRis.Marcatori
SAB 4PRIMAVERAAtalanta-Cagliari3-02 Latte, Bastoni
DOM 5UNDER 17Atalanta-Inter3-1Kulusevski, Da Riva, Nivokazi
DOM 5UNDER 16Bologna-Atalanta5-22 Piccoli
DOM 5UNDER 15Bologna-Atalanta1-0
DOM 5GIOV. REG.ASudtirol-Atalanta0-3Diaby, Perego, Si. Lozza
DOM 5GIOV. REG. BFeralpiSalò-Atalanta1-32 Truosolo, Ndour

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.