Messaggio

x

Vivaio, Primavera, la soddisfazione di Bonacina: "Complimenti ai ragazzi"

09 apr 2017
Vivaio, Primavera, la soddisfazione di Bonacina: "Complimenti ai ragazzi"

Il tecnico: "Era una partita fondamentale per noi e per la classifica"

Grande soddisfazione per mister Valter Bonacina dopo il successo 3-1 sul campo dell'Inter. Una vittoria importantissima nella corsa per un posto diretto nella Fase Finale. "Devo fare i complimenti ai ragazzi - ha detto il tecnico nerazzurro - perché hanno fatto veramente un'ottima gara. Siamo una squadra a cui piace proporre sempre gioco, essere propositiva, giocare all'attacco ed è normale che alla fine si possa sentire un po' di fatica nel finale di gara quando si reggono certi ritmi di gioco, ma i ragazzi sono stati bravi a chiudere la partita con il terzo gol".
Grazie a questo successo la Primavera nerazzurra non solo consolida il secondo posto, ma si avvicina anche alla vetta. "Era una partita fondamentale per noi e per la classifica. Le due sfide precedenti con l'Inter ci erano andate male, ma in questa partita abbiamo dimostrato di poter stare ia questi livelli".

Con l'Inter Bonacina ha dovuto fare i conti anche con diverse defezioni, ultima quella di Melegoni costretto a uscire nei minuti iniziali per un taglio alla testa, ma i sostituti si sono dimostrati all'altezza e la squadra è stata protagonista di una grande prestazione. L'esempio è stato il difensore centrale Marchetti che si è fatto trovare pronto: "Marchetti ha fatto una gara praticamente perfetta e dimostra che sono tutti dei ragazzi molto interessanti, anche chi finora magari ha trovato meno spazio". Una prestazione importante da parte di tutta la squadra, con Capone che si è messo particolarmente in luce segnando una tripletta: "Christian ha già dimostrato di avere qualità importanti, deve solo continuare così, con umiltà e sacrificandosi come ha fatto in questa partita".

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.