Messaggio

x

Vivaio, le 2004 nerazzurre avanti nella Danone Nations Cup

10 apr 2017
Vivaio, le 2004 nerazzurre avanti nella Danone Nations Cup

Superato il girone davanti a Milan, Inter e Cagliari

Ancora un risultato importante per le 2004 nerazzurre che avanzano ancora nella Danone Nations Cup, il più importante torneo internazionale riservato alla categoria U12 femminile. Domenica a Segrate,in provincia di Milano, le piccole atalantine hanno superato il primo step della Fase Interregionale vincendo il girone eliminatorio con Cagliari, Inter e Milan. Un girone molto competitivo e impegnativo ma le ragazze nerazzurre si sono ottimamente comportate e alla fine sono riuscite ad ottenere il primo posto con 7 punti davanti al Milan con 6 punti, l'Inter con 4 punti e il Cagliari con 0 punti.

Nella prima gara è arrivata una vittoria 3-1 sul Cagliari, quindi nella seconda pareggio 2-2 con l'Inter e nella terza il successo 3-1 sul Milan che ha dato anche il primato nel girone.

Il prossimo appuntamento sarà con il secondo turno della Fase Interregionale, in programma a Verona il 6 e 7 maggio. In palio la qualificazione alla Fase Finale Nazionale in programma presso il Centro Tecnico di Coverciano il 17 e 18 giugno. 

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.