Messaggio

x

Vivaio, da oggi squadre impegnate in tornei in tutta Italia

12 apr 2017
Vivaio, da oggi squadre impegnate in tornei in tutta Italia

Fermi i campionati, dall'Under17 ai Pulcini squadre impegnate nei tornei

Il periodo pasquale come sempre coincide con la partecipazione di quasi tutte le squadre del Settore Giovanile a tornei in tutta Italia. Fermi i campionati, spazio a molti tornei interessanti. Si comincia già oggi con l'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi che esordisce a Corticella (BO) nel torneo “We love football”: nerazzurri inseriti nel Girone D, oggi alle 15,45 affronteranno la Roma, domani alle 16,15 il Palmeiras e venerdì l'NK Lokomotiva Zagabria.

In campo oggi anche i GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio nel 36° Grande Torneo “Daniele Pecci” - 8° Memorial Ferruccio Giovanardi a Bellaria Igea Marina. Nerazzurri nel gruppo C: prima sfida stasera alle 19 contro l'Arezzo, seconda domani alle 17 con il Forlì, terza venerdì alle 17,30 con la Spal.

Venerdì 14 aprile prenderanno il via altri quattro tornei. L'UNDER 17 di mister Massimo Brambilla al 38° Torneo Maggioni-Righi a Borgaro Torinese. Nerazzurri nel girone A: si comincia venerdì alle 10,45 contro i giapponesi del Sagamihara, quindi sabato alle 10,45 contro la Sampdoria e domenica alle 10,45 contro i padroni di casa del Borgaro. I GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Paolo Giordani al 19° Torneo Internazionale del Grada e Valle Sabbia. Nerazzurri nel Girone D: venerdì alle 10 contro i cechi dello Slavia Praga e a seguire contro il Vicenza. Due tornei per gli ESORDIENTI a 9 2006: al Trofeo Caroli Hotels a Gallipoli (nel Girone A con Reggio 2000, Hammarby, Bellevue Taranto e Soccer Dream 2000) e al Torneo Apuane (nel girone con NSA Abijan, Pietà e GA Tokyo).

Sabato 15 aprile al via altri quattro tornei: un'altra squadra di GIOVANISSIMI REGIONALI A 2003 parteciperà al Torneo Caravella a Genova (nel girone con Hellas Verona e la qualificata da un girone eliminatorio), un'altra squadra di GIOVANISSIMI REGIONALI B 2004 al Torneo Italo-Tedesco a Grumello del Monte (nel gruppo C con Borussia Dortmund, Stoccarda e Grumellese). Gli ESORDIENTI a 11 2005 al Torneo di Montecatini Terme (nel girone con Tor Tre Teste e Tau Altopascio). Infine i PULCINI a 7 2007 sabato e domenica saranno impegnati nel Milano Soccer Festival e lunedì di Pasquetta nel Torneo Città di Crema (nel girone ChievoVerona e Spal).