Messaggio

x

Vivaio, gli impegni delle giovanili in questo weekend

14 apr 2017
Vivaio, gli impegni delle giovanili in questo weekend

Fermi i campionati, dall'Under17 ai Pulcini squadre impegnate nei tornei

Il periodo pasquale come sempre coincide con la partecipazione di quasi tutte le squadre del Settore Giovanile a tornei in tutta Italia. Fermi i campionati, spazio a molti tornei interessanti. L'UNDER 17 di mister Massimo Brambilla è impegnata nel 38° Torneo Maggioni-Righi a Borgaro Torinese mentre l'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi a Corticella (BO) nel torneo “We love football”.

I GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio di scena nel 36° Grande Torneo “Daniele Pecci” - 8° Memorial Ferruccio Giovanardi a Bellaria Igea Marina. Un'altra squadra di 2003 parteciperà al Torneo Caravella a Genova. I GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Paolo Giordani al 19° Torneo Internazionale del Grada e Valle Sabbia. Un'altra squadra di 2004 al Torneo Italo-Tedesco a Grumello del Monte.

Impegnate in diversi tornei anche le squadre dell'Attività di Base. Gli ESORDIENTI a 11 2005 al Torneo di Montecatini Terme. Due tornei per gli ESORDIENTI a 9 2006: al Trofeo Caroli Hotels a Gallipoli e nell'Universal Youth Cup - International Tournament Apuane - Memorial dr. Michele Aliboni a Forte dei Marmi. Infine i PULCINI a 7 2007 saranno impegnati nel Milano Soccer Festival e nel Torneo Città di Crema.