Messaggio

x

Vivaio, un poker da record: tutte le squadre qualificate alle finali per il titolo

29 apr 2017
Vivaio, un poker da record: tutte le squadre qualificate alle finali per il titolo

Primavera, U17, U16 e U15 ai quarti di finale per lo scudetto

Con la qualificazione della Primavera alla Final Eight.si è completato uno storico en plein. Tutte le squadre che partecipano a campionati che mettono in palio un titolo, si sono qualificate direttamente alle fasi finali e disputeranno i quarti di finale: nessun altro club in Italia c'è riuscito. E nel caso in cui la Primavera vincesse contro la Salernitana all'ultima giornata della regular season, tre squadre su quattro passerebbero come prime del rispettivi gironi. Una grande soddisfazione per tutto il Settore Giovanile nerazzurro.

La Primavera di mister Valter Bonacina si è qualificata ai quarti che si disputeranno in gara unica in località ancora da stabilire. La Fase Finale a 8 si svolgerà dal 4 all'11 giugno. Resta da stabilire solamente se i nerazzurri si qualificheranno come primi o secondi del girone.

L'Under 17 di mister Massimo Brambilla ha vinto il proprio girone di campionato e ora aspetta di conoscere l'avversario dei quarti (andata in trasferta il 4 giugno, ritorno a Zingonia l'11 giugno) che sarà la migliore qualificata dai playoff.

Anche l'Under 16 di mister Marco Zanchi ha vinto il proprio girone di campionato e attende di conoscere l'avversario dei quarti (andata in trasferta il 28 maggio, ritorno a Zingonia il 4 giugno) che sarà anche in questo caso la migliore qualificata dai playoff.

Infine l'Under 15 di mister Stefano Lorenzi è arrivata seconda nel proprio girone e nei quarti affronterà la Sampdoria (andata in trasferta il 21 maggio, ritorno a Zingonia il 28 maggio).