Messaggio

x

Vivaio, U16: 1-0 all'Arsenal nella Verona Soccer Cup, domani la semifinale

29 apr 2017
Vivaio, U16: 1-0 all'Arsenal nella Verona Soccer Cup, domani la semifinale

Con gli inglesi decide un gol di Albani. Ora semifinale col Bassano Virtus

Esultanza Albani

L'Under 16 di mister Marco Zanchi superando 1-0 l'Arsenal nella terza e ultima partita del girone eliminatorio si è qualificata alla semifinale della Verona Soccer Cup, il prestigioso Torneo Internazionale Città di San Bonifacio giunto alla sua 28ª edizione.

L'U16 nerazzurra si è qualificata vincendo tutte le tre partite del girone. Ieri nella gara inaugurale ha battuto 2-0 il ChievoVerona con le reti di Piccoli e Propato, mentre oggi ha superato 2-1 al mattino i brasiliani del Flamengo con gol di Ghislandi e Boafo e nel tardo pomeriggio, con il primo posto già assicurato, anche gli inglesi dell'Arsenal 1-0 (nella foto in apertura di news un tiro di Kichi) grazie a un gioiello su punizione di Albani (l'esultanza nella foto a sinistra).

Domani, domenica 30 aprile, alle 20 allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona la semifinale contro Il Bassano Virtus, passato come secondo nell'altro girone dietro al Real Madrid e davanti a Juventus e Hellas Verona. Nell'altra semifinale si affronteranno Real Madrid e ChievoVerona.

© Riproduzione riservata delle foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.