Messaggio

x

Vivaio, U16 seconda nella Verona Soccer Cup

01 mag 2017
Vivaio, U16 seconda nella Verona Soccer Cup

Il trofeo va al Real Madrid che si aggiudica la finale vincendo 3-0

L'Under 16 di mister Marco Zanchi chiude al secondo posto la Verona Soccer Cup, il torneo internazionale giunto alla sua ventottesima edizione.

Nella finale giocata a Caldiero prevale 3-0 il Real Madrid che si conferma un'ottima squadra. I nerazzurri di Zanchi se la sono comunque giocata e hanno avuto più volte la possibilità di riaprire la partita. Poco dopo il quarto d'ora il vantaggio madrilista e nell'azione del gol l'U16 perde per infortunio capitan Finardi costretto poi ad uscire, allungando così la lista degli indisponibili che già comprendeva Gyabuaa per squalifica e gli infortunati Durin, Galati, Piccoli e Solati.

Poco dopo arriva anche il raddoppio del Real, ma nella ripresa i nerazzurri hanno diverse occasioni per riaprire il match e sfiorano il gol con Kichi, Cortinovis e Boafo, prima che il terzo gol del Real chiudesse definitivamente i giochi. Il club spagnolo bissa così il successo dello scorso anno, mentre ai nerazzurri resta comunque la consapevolezza e la soddisfazione di aver disputato un ottimo torneo che sicuramente sarà un'esperienza utile per continuare il processo di crescita della squadra.

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione Atalanta B.C.