Messaggio

x

Vivaio, la Primavera batte la Salernitana e chiude prima

13 mag 2017
Vivaio, la Primavera batte la Salernitana e chiude prima

Nel 7-0 a segno Latte, Mazzocchi, Barrow (doppietta), Badjie, Colpani e Elia

La Primavera di mister Valter Bonacina chiude la regular season nel migliore dei modi, con una larga vittoria sulla Salernitana e il primo posto finale nel girone. Non solo, grazie ai 63 punti finale, la squadra nerazzurra è anche la miglior prima di tutti i gironi.

Per difendere il primo posto nel girone serviva una vittoria e vittoria è stata. Gara subito in discesa grazie a uno spunto vincente di Latte dopo soli 4', quindi al 28' è Mazzocchi a raddoppiare con un morbido scavetto su calcio di rigore. Alla mezzora arriva anche il 3-0 firmato da Barrow e nel recupero del primo tempo Badjie firma l poker.

In apertura di ripresa ancora Barrow scatenato sigla la doppietta personale, quindi nel finale c'è tempo anche per il primo centro in campionato di Colpani e il settimo gol firmato da Elia. Ora l'appuntamento è per i quarti di finale a inizio giugno.

atalanta-salernitana 7-0

RETI: 4' p.t. Latte, 28' p.t. Mazzocchi su rigore, 30' p.t. Barrow, 46' p.t. Badjie, 6' s.t. Barrow, 36' s.t. Colpani, 46' s.t. Elia.

ATALANTA: Vidovšek, Eleuteri, Migliorelli (1' s.t. Zanoni), Melegoni, Marchetti (28' p.t. Alari), Gatti, Elia, Badjie, Mazzocchi, Barrow (16' s.t. Colpani), Latte. A disposizione: Taliento, Forte, Del Prato, Zambataro, Zortea, Bolis, Mallamo, Pagliari, Capone. Allenatore: Valter Bonacina.

SALERNITANA: Scolavino, Lieto (1' s.t. Alcorace), Vignes (22' s.t. Paolella), Garofalo, Nardecchia, Ranieri, Proto, Thioune, Maione, Gaeta, Faella (35' s.t. Amabile). A disposizione: Cangiano, Siciliano, Altea, Palladino. Allenatore: Marco Savini.

ARBITRO: Detta di Mantova (assistenti Biava e Lombardo).

 

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione Atalanta B.C.