Messaggio

x

Vivaio, tutte le partite del fine settimana

19 mag 2017
Vivaio, tutte le partite del fine settimana

L'Under 15 attesa dall'andata dei quarti di finale con la Sampdoria

Sarà l'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi ad aprire la corsa allo scudetto delle formazioni giovanili nerazzurre. Domenica è attesa dall'andata dei quarti di finale con la Sampdoria, che si è qualificata come seconda nel girone A. Si gioca alle 15 a Bogliasco, ritorno a Zingonia il 28 maggio.

Tornei e amichevoli per le altre squadre, a cominciare dalla PRIMAVERA di mister Valter Bonacina impegnata in un test sul campo della Pro Vercelli domani, sabato 20 maggio. Domenica mattina a Zingonia amichevole per l'UNDER 16 di mister Marco Zanchi con la Stezzanese.

L'UNDER 17 di mister Massimo Brambillla nel weekend è invece impegnata a Castelnuovo di Garfagnana nel Memorial Federico Pisani, il torneo dedicato al nostro indimenticata Chicco. I GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio saranno di scena a Minerbio (BO) nella Granamica Valspar Cup.

Anche per quel che concerne Attività di Base sono in programma diversi tornei. Gli ESORDIENTI a 11 saranno di scena a Burago Molgora nel Torneo P. Rossi e Amici e ad Azzano San Paolo nel Torneo Sport in Festa, gli ESORDIENTI a 9 a Villanterio nel Memorial Vialoni, a Calenzano nel Torneo Primavera e ad Azzano San Paolo nel Torneo Sport in Festa.

Per quanto riguarda l'Attività Femminile sono in programma la Fiammamonza Cup a Monza per la formazione femminile ESORDIENTI a 11, il Torneo Candido Cannavò a Monte Marenzo per la formazione femminile ESORDIENTI a 9 e un triangolare a Crema per la formazione femminile PULCINI.

L'AGENDA DEL WEEKEND 20-21 maggio (ATTIVITA' AGONISTICA)

GiornoCategoriaPartitaOreCampo
DOM 21UNDER 15Sampdoria-Atalanta15,00Comunale R. Garrone, via Marconi, Bogliasco