Messaggio

x

Vivaio, tutte le partite del fine settimana

26 mag 2017
Vivaio, tutte le partite del fine settimana

Domenica andata dei quarti per l'U16, ritorno dei quarti per l'U15

Domenica 28 maggio sono in programma due incontri dei quarti di finale. L'UNDER 16 di mister Marco Zanchi alle 15 disputerà la gara d'andata sul campo del Milan. Due i precedenti tra le due formazioni in campionato e in entrambi i casi avevano vinto i nerazzurri: 3-2 a Zingonia e 3-1 a Milano. L'UNDER 15 di mister Stefano Lorenzi alle 15 a Zingonia giocherà il ritorno dei quarti con la Sampdoria. Per passare bisognerà ribaltare il 4-2 dell'andata: in caso di vittoria con due reti di scarto a qualificarsi con qualsiasi punteggio sarebbero i nerazzurri visto il maggior numero di punti ottenuto in regular season.

Le altre squadre del vivaio saranno impegnate in amichevoli e tornei.
Domani, sabato 27 maggio, test amichevoli a Zingonia contro il Novara per la PRIMAVERA di mister Valter Bonacina e l'UNDER 17 di mister Massimo Brambilla.

I GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Andrea Di Cintio nel weekend sono di scena nel Città di Cremona, i GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Paolo Giordani a Firenze nel Memorial Niccolò Galli

Anche per quel che concerne Attività di Base sono in programma diversi tornei. Gli ESORDIENTI a 11 saranno di scena a Milano nel Torneo Barona, gli ESORDIENTI a 9 a Monza nel Torneo 3 Amici e a Sant'Omobono Terme nella Coppa Cornabusa.

Per quanto riguarda l'Attività Femminile la formazione ESORDIENTI a 11 sarà impeganta a Dalmine nel Trofeo Fabiani, la squadra ESORDIENTI a 9 a Monza nella Fiamma Cup, mentre la formazione PULCINI a Gorgonzola per un'amichevole col San Carlo. 

L'AGENDA DEL WEEKEND 27-28 maggio (ATTIVITA' AGONISTICA)

GiornoCategoriaPartitaOreCampo
DOM 28UNDER 16Milan-Atalanta15,00C.S. Vismara, via Dei Missaglia 117, Milano
DOM 28UNDER 15Atalanta-Sampdoria15,00C.S. Bortolotti, corso Europa 46, Zingonia