Messaggio

x

Vivaio, Primavera: domani il sorteggio dei quarti di finale

28 mag 2017
Vivaio, Primavera: domani il sorteggio dei quarti di finale

La Primavera nerazzurra sarà testa di serie nel sorteggio

Si svolgerà domani, lunedì 29 maggio, alle 12 presso l'Aula Magna della sede della Regione Emilia Romagna a Bologna la Conferenza Stampa di presentazione della Fase Finale del Campionato Primavera TIM 2016/2017 "Trofeo Giacinto Facchetti", al termine della quale verrà effettuato il sorteggio per stabilire gli abbinamenti dei quarti di finale. Oltre ai nerazzurri sono qualificate alla Fase Finale a 8 anche ChievoVerona, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Sampdoria.

La Primavera nerazzurra di mister Bonacina, avendo vinto il proprio girone di campionato. sarà una delle quattro teste di serie (che non potranno sfidarsi tra di loro) insieme a Lazio, Juventus e Inter (miglior seconda). I nerazzurri potranno essere accoppiati tra le squadre non teste di serie a una tra ChievoVerona, Fiorentina e Sampdoria, mentre non potranno trovare la Roma appartenente allo stesso girone di campionato.

I quarti si disputeranno domenica 4 giugno (uno alle 15,30 a Sassuolo e uno alle 19 a Carpi) e lunedì 5 giugno (uno alle 17 a Sassuolo e uno alle 20,45 a Carpi).

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione Atalanta B.C.