Messaggio

x

Vivaio, la Primavera pesca la Fiorentina nei quarti

29 mag 2017
Vivaio, la Primavera pesca la Fiorentina nei quarti

La partita è in programma domenica 4 giugno alle 20,45

Sarà la Fiorentina l'avversario della Primavera di mister Valter Bonacina nei quarti di finale del campionato Primavera TIM 2016/2017 "Trofeo Giacinto Facchetti". La partita si giocherà domenica 4 giugno alle 20,45 allo stadio Cabassi di Carpi (in caso di indisponibilità la gara sarà programmata in un altro impianto che sarà comunicato successivamente). La Fiorentina si è qualificata come seconda del Girone A con 55 punti alle spalle della Lazio.

Chi passerà troverà la vincente del match Juventus-Sampdoria nella semifinale in programma mercoledì 7 giugno alle 20,45 a Reggio Emilia.

Il sorteggio, che vedeva la Primavera nerazzurra testa di serie, si è svolto nell'Aula Magna della sede della Regione Emilia Romagna di Bologna alla presenza del Direttore Generale della Lega Serie A Marco Brunelli, del Sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia Romagna Andrea Rossi, dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo Giovanni Carnevali e dell'ex arbitro internazionale Roberto Rosetti, responsabile del progetto italiano della VAR che esordirà in gare ufficiali proprio nella Fase Finale del campionato Primavera.