Messaggio

x

Vivaio, l'Under 17 si qualifica alla Fase Finale a 4

11 giu 2017
Vivaio, l'Under 17 si qualifica alla Fase Finale a 4

A segno Peli e Da Riva. Domenica prossima semifinale con il Torino

L'Under 17 di mister Massimo Brambilla battendo 2-1 il Sassuolo nel ritorno dei quarti di finale, si qualifica alla Fase Finale a 4 per assegnare lo scudetto di categoria.

Sotto gli occhi dell'Amministratore Delegato Luca Percassi e del Direttore Operativo Roberto Spagnolo, i ragazzi di Brambilla superano il turno vincendo il ritorno dopo il 2-2 dell'andata. Gara combattutissima col Sassuolo che si è confermato avversario di grande valore. Dopo un avvio di marca emiliana, Kulusevski sfiora il gol (traversa) e poi Peli poco dopo la mezzora firma il vantaggio.

Nella ripresa il Sassuolo trova il pareggio al 22' su azione d'angolo, ma al 35' Da Riva, entrato da sette minuti, raccoglie una corta respinta della difesa neroverde e sigla il gol della sicurezza. Nel finale però il Sassuolo ha ancora la possibilità di trovare il pareggio ma Piccirillo è bravissimo a respingere un calcio di rigore e a evitare un finale thrilling.

Ora l'Under 17 è attesa dalla Fase Finale a 4: domenica 18 giugno alle 16,30 allo stadio Benelli di Ravenna la semifinale con il Torino.

© Riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione Atalanta B.C.