Messaggio

x

Primavera, mister Brambilla: "Non vediamo l'ora di cominciare il campionato"

01 set 2017
Primavera, mister Brambilla: "Non vediamo l'ora di cominciare il campionato"

Il tecnico nerazzurro: "La preparazione procede bene"

A poco più di una settimana dall'esordio in campionato, prosegue senza intoppi la preparazione della Primavera allenata da Massimo Brambilla. Sabato 9 settembre alle 14,45 sono attesi dall'esordio casalingo nel nuovo campionato Primavera 1 TIM contro la Fiorentina ad Azzano San Paolo. La partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport + HD.

Mister, a che punto è la squadra in vista della prima giornata del campionato?

"La preparazione procede bene. Siamo in una fase in cui stiamo facendo dei test e delle amichevoli e ci stiamo allenando con intensità. I ragazzi stanno bene e non vediamo l'ora di cominciare. Ormai ci siamo quasi all'inizio di questo campionato".

Come procede l'inserimento dei nuovi arrivati?

"Hanno tutti grande voglia e grande entusiasmo. Si sentono tutti coinvolti in quello che è il progetto Atalanta e questa è sicuramente una base di partenza importante. E poi indubbiamente sono giocatori che hanno qualità. Devono solo conoscersi tra di loro, conoscere i compagni, ma quello man mano arriverà di conseguenza col passare del tempo. Sicuramente si stanno inserendo bene":

All'esordio subito un test importante: la Fiorentina.

"Quest'anno saranno tutte partite difficili e equilibrate. La Fiorentina sicuramente è una di quelle squadre che a livello Primavera ha sempre fatto bene e sarà un test importante a cui dovremo farci trovare pronti".

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.