Messaggio

x

U15, Di Cintio: "Contenti di aver onorato bene la memoria di Scirea"

04 set 2017
U15, Di Cintio: "Contenti di aver onorato bene la memoria di Scirea"

Il tecnico dell'U15: "Il successo allo Scirea un punto di partenza"

Grande soddisfazione per mister Andrea Di Cintio dopo la conquista del Memorial Gaetano Scirea, arrivata dopo il successo nella finale con l'Inter. "Siamo molto contenti perché abbiamo partecipato a un torneo importantissimo in onore di un giocatore simbolo del calcio italiano e mondiale, un Signore del calcio. Onorarlo in questo modo per noi era un dovere, i ragazzi lo hanno fatto nel miglior modo possibile, sono stati bravissimi. Speriamo che questo successo sia per loro benzina per fare cose sempre migliori e viaggiare sempre ad alti ritmi come in questa finale".

Una vittoria arrivata attraverso un gioco sempre propositivo e di qualità.

"Siamo riusciti a giocare ad altissima intensità, a esprimere un buon calcio, a pressarli sempre. È un punto di partenza per una stagione molto lunga e speriamo piena di occasioni e di confronti importanti".

I nuovi arrivati si sono inseriti velocemente.

"I nuovi si sono inseriti bene, merito loro e dei ragazzi che c'erano l'anno scorso e che li hanno accolti nel miglior modo possibile. Dobbiamo essere gruppo perché attraverso il gruppo si esaltano le individualità e i ragazzi hanno la possibilità di crescere".

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.