Messaggio

x

Vivaio, i risultati del fine settimana

29 ott 2017
Vivaio, i risultati del fine settimana

Una vittoria e un pareggio nel doppio derby col Brescia

Dopo il netto successo della PRIMAVERA di mister Brambilla sul campo della Roma (7-1) nell'anticipo di venerdì, sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per le formazioni del vivaio.

ieri la BERRETTI di mister Lorenzi è stata sconfitta 5-3 a Zingonia dalla FeralpiSalò al termine di un match decisamente rocambolesco in cui non sono bastati la doppietta di Pedrini e il gol su rigore di Louka.

Oggi a Zingonia successo 3-0 sul Brescia dell'UNDER 16 di mister Zanchi grazie alle reti nel primo tempo di Meraglia e Reda e al tris di Gennari all'ultimo secondo. Nella foto capitan Panada mentre legge un brano dal Diario di Anna Frank nel momento di riflessione che ha preceduto la partita.

Pareggio invece 1-1 per l'UNDER 15 di mister Di Cintio contro il Brescia: vantaggio nerazzurro firmato da Bonfanti. Sempre a Zingonia poker dei GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Rebba alla Cremonese: nel 4-0 aperto da Esayas Mattiello, doppietta di Orlando e rete finale di Barbisoni. Infine. bel successo sul campo del Como 2000 per i GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI di mister Oriunto che passano 4-2 grazie alle reti di Veronica e Gaia Bianchi, Baruffaldi e Ghilardi.

I RISULTATI DEL WEEKEND 28-29 OTTOBRE (ATTIVITA' AGONISTICA)

GiornoCategoriaPartitaRis.Marcatori
VEN 27PRIMAVERARoma-Atalanta1-74 Barrow, Bastoni, Nivokazi, Peli
SAB 28BERRETTIAtalanta-FeralpiSalò3-52 Pedrini, Louka
DOM 29UNDER 16Atalanta-Brescia3-0Meraglia, Reda, Gennari
DOM 29UNDER 15Atalanta-Brescia1-1Bonfanti
DOM 29GIOV. R. BAtalanta-Cremonese4-02 Orlando, E. Mattiello, Barbisoni
DOM 29GIOV. FEM.Como 2000-Atalanta2-4V. Bianchi, Baruffaldi, Ghilardi, G. Bianchi

© riproduzione riservata della foto solo su autorizzazione di Atalanta B.C.