Messaggio

x

L'U17 al Trofeo "Beppe Viola" ad Arco di Trento

06 mar 2018
L'U17 al Trofeo "Beppe Viola" ad Arco di Trento

Da giovedì la squadra di Bosi in campo nel girone eliminatorio

L'U17 di mister Giovanni Bosi da giovedì sarà impegnata nel Trofeo "Beppe Viola" ad Arco di Trento. Il prestigioso torneo, giunto alla sua 47ª edizione, si disputerà dall'8 al 13 marzo e vedrà la partecipazione di 16 squadre divise in quattro gironi.

I nerazzurri, vittoriosi nelle ultime due edizioni (e cinque volte nella storia del torneo), sono stati inseriti nel Girone A insieme a Lazio, Sampdoria e Rappresentativa U17 LND. Giovedì la gara d'esordio alle 13 contro la Rappresentativa U17 LND al campo di via Pomerio ad Arco quindi venerdì alle 13 contro la Sampdoria al campo Romarzollo ad Arco, infine sabato alle 15,15 contro la Lazio a Mori. Le vincitrici dei quattro gironi si sfideranno nelle semifinali di domenica a partire dalle 13. La finale è invece in programma martedì 13 marzo alle 18. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming da PMG Sport sulla loro pagina Facebook e sul sito del torneo. 

L'anno scorso l'U17 nerazzurra, composta dal gruppo dei 2000, in finale superò il Partizan Belgrado 1-0 grazie a una rete di Fanti. Quest'anno toccherà al gruppo dei 2001 che ben si sta comportando in campionato guidando il proprio girone, cercare di continuare la tradizione favorevole al Trofeo "Beppe Viola".