Messaggio

x

Primo aggiornamento asta

22 dic 2015
Primo aggiornamento asta

Partenza con il botto per l'asta delle maglie: superata quota 6.000 euro!

Partenza col botto per la sesta edizione dell'asta benefica delle maglie atalantine del "Christmas Match" 2015. Dopo l'apertura ufficiale nel corso della trasmissione sportiva "TuttoAtalanta" ieri sera, lunedì 21 dicembre, su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre-diretta streaming www.bergamotv.it), il montepremi totale delle promesse di pagamento ha già superato quota 6.000 euro. La chiusura definitiva dell'asta con l'aggiudicazione delle 27 speciali casacche natalizie in palio (quelle dell'intero organico della prima squadra dell'Atalanta, comprese quelle che sono state indossate dai giocatori scesi in campo e rimasti in panchina contro il Napoli) avverrà lunedì 11 gennaio 2016 sempre nel corso del tradizionale appuntamento con "TuttoAtalanta".
Il ricavato dell'iniziativa organizzata da Atalanta B.C. in collaborazione con Bergamo TV viene devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus: si possono effettuare offerte e rilanci (anche per più maglie) in qualsiasi momento del giorno e della notte mandando un sms al 335.6969423 oppure un'e-mail ad asta@bergamotv.it. Gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie sono visibili oltre che qui sul sito ufficiale nerazzurro anche sulla pagina Facebook "TuttoAtalanta Bergamo TV"; e sul sito www.ecodibergamo.it.
Al momento le offerte più alte registrate sono per le maglie di Papu Gomez e dell'olandese De Roon, rispettivamente a 1000 e 900 euro; offerte importanti anche per le maglie di Paletta e Denis quotate la prima € 500, la seconda € 440.

Questo aggiornamento è delle 19 di martedì 22 dicembre, il prossimo mercoledì 23.

Per maggiori info sull'iniziativa visita l'area dedicata qui sul sito ufficiale, clicca Christmas Match 2015.