Messaggio

x

Maglie Christmas Match 2015, nono aggiornamento asta

08 gen 2016
Maglie Christmas Match 2015, nono aggiornamento asta

L'asta delle maglie raggiunge quota 11.400 euro

Tre giorni alla chiusura dell'asta benefica delle 27 maglie atalantine del "Christmas Match 2015": sino a lunedì prossimo 11 gennaio saranno possibili rilanci in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 ed e-mail ad asta@bergamotv.it. Come negli anni scorsi, l'asta si chiuderà definitivamente con l'assegnazione delle maglie nel corso della diretta di "TuttoAtalanta" su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it): dalle ore 20.50 alle 22.30 saranno consentite le ultime offerte esclusivamente tramite telefonate ad apposito numero indicato durante la trasmissione televisiva. A seguire saranno ricontattati solo i vincitori ed invitati a trasformare la loro promesse di pagamento in effettivo bonifico bancario: si ricorda che sono accettate offerte per più maglie, ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un destinatario diverso. Entro la fine del mese di gennaio, le maglie saranno consegnate ai legittimi proprietari nel corso di una puntata speciale di "TuttoAtalanta" cui presenzierà un calciatore nerazzurro a sorpresa: nelle prime 5 edizioni il compito di "testimonial" dell'iniziativa organizzata da Atalanta B.C. in collaborazione con Bergamo Tv è toccato in rapida successione a Daniele Capelli, Michele Ferri, Stefano Lucchini, German Denis e Giuseppe Biava. Intanto il montepremi totale delle offerte ha raggiunto quota 11.400 euro avvicinandosi sempre di più al record dei 12.280 euro raggiunto lo scorso anno: ennesimo avvicendamento in vetta alla speciale graduatoria delle maglie più quotate, con rilancio per De Roon a 1.150 euro che torna a scavalcare Gomez fermo a 1.050, sempre davanti a Denis (800) e Moralez (600).

Le quotazioni sono visibili sulla pagina Facebook  "TuttoAtalanta Bergamo TV", aggiornamenti qui sul nostro sito, ma anche su quello de L'Eco di Bergamo, www.ecodibergamo.it.
Il ricavato dell'asta viene devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

Questo aggiornamento è delle 15 di venerdì 8 gennaio, il prossimo domenica 10

Per maggiori info sull'iniziativa visita l'area dedicata qui sul sito ufficiale, clicca Christmas Match 2015.