Messaggio

x

Ecco l'intervista del #13 nerazzurro alla Newsletter ufficiale

13 mar 2016
Ecco l'intervista del #13 nerazzurro alla Newsletter ufficiale

L'intervista al numero 13 nerazzurro pubblicata sulla Newsletter ufficiale

Mercoledì Serge Gakpé ha potuto toccare con mano la passione degli atalantini: insieme a Boukary Dramé è stato protagonista dell'incontro coi tifosi all'Atalanta Store di Oriocenter.
“E' stato molto bello –ha raccontato in esclusiva per la newsletter dell'Atalanta– e devo dire che incontrare i tifosi, specialmente tanti bambini, vedere il loro entusiasmo e la loro passione ci ha dato ancora più forza. E' stato davvero un incontro piacevole. Ora tocca a noi ripagare sul campo tanto affetto con dei buoni risultati”.

C'è una grande voglia di tornare alla vittoria.
“E l'abbiamo anche noi. Siamo fiduciosi perché conosciamo le nostre qualità e anche se il Frosinone si è avvicinato a quattro punti, siamo convinti di poterci tirare fuori da questa situazione alla svelta”.

La partita con la Lazio può rappresentare una chiave di volta della stagione?
“Sicuramente, questa partita può segnare una svolta per noi e se facciamo risultato poi sarà tutto diverso e cambierà anche il nostro finale di stagione. Per questo ci stiamo preparando al meglio per fare una grande partita”.

Anche tu hai una gran voglia di dare una mano all'Atalanta.
“Lavoro per quello, sono pronto e quando ci sarà la possibilità di dimostrare che posso aiutare la squadra, ce la metterò tutta per dare un buon contributo. Da qui alla fine il mio unico obiettivo è riuscire a dare sempre il massimo e magari fare qualche assist o gol per aiutare l'Atalanta a uscire da questa situazione e raggiungere al più presto la salvezza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA