Messaggio

x

Atalanta Football Camp 2017: già superati i 650 iscritti

13 feb 2017
Atalanta Football Camp 2017: già superati i 650 iscritti

Confermate 30 località per un totale di 40 settimane di Camp

E' già stata superata quota 650 iscritti agli Atalanta Football Camp 2017 e il numero è destinato a crescere ulteriormente insidiando il record della passata edizione. Le iscrizioni sono ancora aperte per un'edizione che sta già facendo registrare numeri importanti:a questo punto della stagione, infatti, sono oltre 300 le iscrizioni in più. Al momento sono confermate 30 località per un totale di 40 settimane di Camp.

La formula è invariata ma la proposta è arricchita. La grande novità della prossima edizione è una settimana interamente dedicata esclusivamente ai portieri sui campi del Centro Bortolotti di Zingonia che ha subito riscontrato un notevole gradimento con già una cinquantina di iscritti.

Dopo il successo dell'ultima edizione, confermata la settimana dedicata esclusivamente a bambine e ragazze a Zingonia, così come sono confermate le tre settimane di allenamenti allo stadio di Bergamo e le tre settimane a Clusone.

E' possibile iscriversi esclusivamente online sul sito www.atalantacamp.it dove è possibile trovare tutte le informazioni utili anche su località e periodi disponibili.