Messaggio

x

Emozioni...

14 feb 2017
Emozioni...

Le emozioni della partita contro i rosanero

Domenica 12 febbraio 2017, Stadio renzo Barbera, ore 15: giorno, luogo e ora di Palermo-Atalanta, prima partita in trasferta del mese per i nerazzurri.
Come sempre un obiettivo primario e motivazioni a mille... Dal riscattare la sconfitta subita nella gara di andata al restare nelle zone alte della classifica... Per continuare la strada intrapresa bisogna superare il Palermo in una partita delicata e difficile perchè i siciliani occupano la zona rossa della classifica... L'Atalanta lascia la Sicilia con altri tre punti importanti!

L'Atalanta vince la sfida contro il Palermo realizzando tre gol e subendone uno, quello del momentaneo 2-1.
È Conti ad aprire le marcature e a correre poi verso la panchina per un'esultanza tutta particolare con l'amico di sempre Alberto Grassi.
Il raddoppio è quello del Papu Gomez che sale così a quota 9 gol stagionali realizzati in campionato, suo recond personale.
Il gol di Bryan Cristante mette tranquillità a tutti, perchè il palermo aveva dimezzato lo svantaggio. Per Bryan primo gol con la maglia dell'Atalanta! E che gol!

Al triplice fischio finale grande esultanza nerazzurra in campo e dei tifosi atalantini che hanno seguito la squadra in trasferta sugli spalti! 45 punti in classifica, record di sei vittorie esterne stagionali eguagliato e quarto posto in coabitazione in classifica! Che dire? Avanti così! Avanti tutta!

Una cartolina, la cartolina di Palermo-Atalanta!